martedì 26 luglio 2011

Le Offerte del La Bottega verde


Ciao ragazze volevo dedicare questo post alle nuove offerte della bottega verde :) l'altro giorno sono passata "per caso" davanti e ho svuotato il negozio ihihi :) ci sono tantissime lozioni e solari a prezzi ridotti e creme e bagno schiuma a metà prezzo persino a 1 euro.Inoltre hanno pensato di dare dei buoni sconto ai clienti da poter regalare alle amiche (ragalo moooooooolto gradito) e fare una beach card per i solari con diversi premi in palio...spero di esservi stata utile e se avete domande basta scrivere:) a presto

2 commenti:

08marika ha detto...

ciao valentina! anche io ho comprato a volte da bottega verde però i loro prodotti per il make up non mi sono sembrati proprio ottimi...le creme sono migliori e i bagnoschiuma mi piacciono tantissimo!i solari sinceramente non li comprerei lì- ho la pelle molto chiara e quindi li prendo solo in farmacia!:)Ciaooo

vale92 ha detto...

fai bene per quanto riguarda i solari...è melgio non rischiare.Dal punto di vista dei trucchi non mi trovo male.Tu che marca usi per il make up?