lunedì 7 novembre 2011

recensione Glimmersticks made by AVON

 Ciao ragazze :)
Sono felice di annunciarvi che da oggi in poi dedicherò uno spazio alla recensione dei prodotti avon essendo diventata da poco rappresentante della zona 412.Ormai  sono passate 3 campagne dal mio "debutto " quindi credo di essere pronta e disponibile a dubbi domande e news :) Posso dire sinceramente (parlando del tutto sinceramente e non di parte) che non mi sono mai trovata così bene come con i prodotti avon oltre che della essence...sono di buona qualità(cosa molto importante) ma anche( cosa assai importamte) hanno un prezzo molto accessibile,soprattutto per ragazze come me che spendono molto su questi prodotti e continuano a usare imperterrite la scusa delle tasche bucate o meglio dell'effetto asiuga tutto che ogni mese porta con se innumerevoli mascara e company :) Dopo aver fatto una frase da apnea dedico la mia prima recensione avon a QUESTO FAVOLOSO EYE LINER!


il prodotto si chiama Glimmersticks Liqui glide eye liner ma lo trovate in tutti i cataloghi puntualmente al prezzo di 7,50.Ho sentito molte mie clienti che si trovano benissimo che è molto buono e sopratutto non sbava (cosa molto molto importante).Passando al fattore colorazione se non volete un eye liner di questi colori ma semplicemente o oro o argento c'è un altro prodotto molto buono (che io sinceramente preferisco).Sto perlando della matita contorno occhi Glimmersticks Diamonds fissa al prezzo di 4.50 euro.Nell'immagine è rappresentato il Glimmersticks Liqui glide ma gli altri sono esteticamente uguali cambia solo il nome.
A questo prodotto dedico moooolta attenzione poichè esso possiede tali caratteristiche:
-essendo una matita e non un eyeliner ho constatato che ,per quanto rigurda gli eyeliner della AVON io preferisco di gran lunga le metite che gli eyeliner.Ho provato già un semplice eyeliner nero ma mi crea una tale ansia da prestazione quando devo fare la linea effetto kajal sulla palpebra superiore che non mi ci trovo.
Allacciandomi a questo discorso volevo consigliarvi anche la matita nera della avon (matita contorna occhi prezzo 4.95 pag 89 catalogo 12) con la quale mi trovo benissimo per il semplice fatto che non è ne troppo dura ne troppo fragile.LA CONSIGLIO.
-offre solo 2 pigmentazioni ches sono l'oro e l'argento cosa che a me piace moltissimo poichè amo mettere entrambi unicamente per illuminare lo sguardo soprattutto la sera quando esco magari truccata un pò più pesantemente.

RICAPITOLANDO:
VOTO 7 Glimmersticks Liqui glide eye liner
ottimo per chi è abituato all'applicazione dell'ayeliner effetto matita e a chi ama i colori vivaci
VOTO 9 matita nera contorno occhi (disponibile anche in marrone)
non sbava e ha una lunga tenuta
VOTO 9 matita contorno occhi Glimmersticks Diamonds ottima  per chi non è abituato ad usare con precisione l'eyeliner ma che ama le tonalità dell'argento e dell'oro...assicurata una lunghissima tenuta.

Per oggi questo è tutto.Io vi consiglio di provare questi prodotti anche perchè sono buoni e a prezzi convenienti sopratuttto per chi ne fa un uso quotidiano.
Se non conoscete una presentatrice o qualcuno della zona che possa farveli recapitare scrivetemi un messaggio e mi informerò su come effettuare l'ordine a distanza (nuovo servizio AVON dedicato ai clienti più lontani).
Spero die sservi stata d'aiuto :) a presto

Nessun commento: